Peccati di gola, torna Sweety of Milano

Un appuntamento da non perdere per i golosi come me. Dal 21 al 22 settembre, due giorni di incontri, eventi, degustazioni e corsi con i migliori maestri pasticceri d’Italia: Sweety of Milano 2019, l’evento che trasforma il Palazzo delle Stelline nella più grande pasticceria del mondo. Quest’anno il cioccolato è il grande protagonista.

Novità dell’edizione 2019 di Sweety Of Milano è infatti l’area Chocolate, dove si possono acquistare cioccolatini d’eccellenza ma anche mettere le mani in pasta e imparare a realizzarli a casa propria con l’aiuto dei maitre chocolatier.

Tra showcooking, masterclass e academy è possibile imparare tante nozioni di cucina sull’arte dolciaria dai big della pasticceria, tra cui Iginio Massari, Luigi Biasetto, Andrea Besuschio, Salvatore De Riso.

Degno di nota l’aperitivo con il pastry pairing, ovvero con i due cocktail Un’estate astigiana e L’aperitivo di Eva che il bartender Walter Gosso prepara in abbinamento con due diverse bontà dolci del pasticcere Nicolò Moschella, Financier Confit e Mignon Tentazione.

https://sweety.italiangourmet.it

Lascia un commento

sono Elisa

Viaggio con il cuore e la macchina fotografica sempre pronti, alla scoperta di luoghi, storie e sapori che mi emozionano. Eli goes around è il mio spazio personale, nato per condividere esperienze autentiche, itinerari curiosi, e riflessioni in cammino.

Recent posts

Categories

Let’s connect